capodanno la capannina

Capodanno in Versilia 2016/2017

Capodanno in Versilia: il fascino della Toscana.

Se stai pensando alla Toscana come meta per le tue vacanze invernali, non puoi perdere l’occasione di festeggiare il Capodanno in Versilia. La magnifica zona costiera, abbracciata tra il mare e la montagna, acquisisce in inverno un’allure particolare, in bilico tra il fascino di una dimensione più intima, tipica della natura invernale, e la vitalità delle città della riviera che, in questo periodo, tornano ad accendersi tra negozi e locali. Il Capodanno in Versilia dura molto di più di una sola notte, grazie agli eventi e alle iniziative che costellano il litorale, inoltre le note località della costa sono un ottimo punto di partenza anche per gite ed escursioni. Ecco perché la Versilia è una meta ideale sia per chi sceglie di trascorrervi la sola serata di San Silvestro, sia per chi ha qualche giorno a disposizione per immergersi nell’elegante realtà toscana.

Capodanno in Versilia 2017: tra natura e eventi straordinari.

capodanno-in-versilia

Se hai scelto di celebrare il tuo Capodanno in Versilia, le occasioni per prenotare hotel o appartamenti nelle principali città della riviera non mancano di certo. In questo periodo dell’anno, infatti, la Versilia torna a nuovo splendore dopo il riposo dell’autunno e le vie si illuminano della tipica allegria delle festività di fine anno. Viareggio, Forte dei Marmi, Marina di Pietrasanta, Lido di Camaiore e Marina di Massa sono i principali centri del litorale dove trovare facilmente alloggio. Anche per quanto riguarda ristoranti ed esercizi aperti, la Versilia mostra il suo volto generoso e accogliente, persino il primo giorno del nuovo anno. Dalle città principali, puoi fare piacevoli escursioni tra le pievi e i borghi dell’alta Versilia o lunghe passeggiate sulla battigia, ammirando i magnifici tramonti invernali. Per quanto riguarda la fatidica notte di San Silvestro, ti conviene tuttavia prenotare fin da subito il locale di tuo interesse, perché la Versilia è molto ambita quando si tratta di intrattenimento.

Capodanno in Versilia: dove prenotare la tua Notte di San Silvestro.

Vista l’alta concentrazioni di locali e discoteche lungo la splendida costa toscana, la scelta per il Capodanno in Versilia può sembrare ardua. Se quello che cerchi è una serata speciale, magari comprensiva di Cenone e dopocena all’insegna della musica e dei grandi ospiti, il consiglio che non delude mai è certamente La Capannina di Franceschi, lo storico locale di Forte dei Marmi che da quasi un secolo cavalca l’onda della mondanità più chic della Toscana. Amatissima dai grandi nomi dello spettacolo e dell’imprenditoria, La Capannina conquista da sempre giovani e affezionati che nel celebre locale, provvisto di un ricercato ristorante interno e di una discoteca tripartita, trovano la formula ideale per trascorrere serate d’eccezione. In occasione del Capodanno in Versilia, La Capannina di Franceschi stupisce sempre la sua clientela con il live show di un ospite straordinario e la musica deimigliori dj e del romantico piano bar. Se anche tu vuoi partecipare a un Capodanno indimenticabile prenota fin da ora il tuo tavolo alla Capannina e assicurati un posto d’onore nella notte più splendente dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.